Nuova stagione!

Cari Bianconigli,

 

Il 2020 è stato un anno dimenticabile. Una pandemia globale ci ha costretti a interrompere tutte le nostre attività dal vivo, annullare eventi, workshop. Abbiamo dovuto lasciare il centro delle nostre attività, a Bologna. Come tanti artisti e lavoratori, abbiamo avuto un grande danno economico e morale.

Questo non ci ha fermati.

Da marzo abbiamo trasferito una parte delle nostre attività online. In questa nuova modalità, abbiamo continuato a scrivere e disegnare, comporre poesie, elaborare testi comici, progettare giochi. Vi ringraziamo per l’affetto che ci avete mostrato e il nostro è un ringraziamento di cuore: grazie! Senza di voi il nostro progetto non potrebbe andare avanti.

Ora pensiamo oltre.

Non sappiamo come sarà il 2021, ma noi vogliamo pensare che sarà un anno di riscatto. In questi mesi abbiamo lavorato molto per migliorare quello che già facciamo e per proporvi nuovi Lab e nuove attività. Assieme a questo, stiamo lanciando la nostra community, uno spazio libero e gratuito di condivisione, aperto a tutti i partecipanti di tutti i Laboratori, e non solo! Un’altra importante novità è la collaborazione con il collettivo Marcovaldo, che scriverà per noi nonrecensioni e consigli di lettura. 

Cos’altro dire? Beh, sì, che vi aspettiamo negli Open Day gratuiti per scoprire i nostri Laboratori!

Open day

Hai dubbi?
Contattaci! 💬

#IORESTOACASA COL BIANCONIGLIO